Raduna i tuoi amici, formate due squadre e sfidatevi in un adrenalinico combattimento, equipaggiati di fucili laser all’interno del nostro campo di battaglia! Decidi quale modalità affrontare e lasciati coinvolgere dal realismo garantito dal nostro sistema di gioco!
Due squadre un obiettivo: ottenere più “KILL” degli avversari. Prima dell'inizio della partita le squadre verranno accompagnate nei loro campi base, dove verranno posizionati i medikit. Dovranno quindi attendere dentro la base l'inizio di missione. Un volta dato lo start, i giocatori potranno uscire dalle basi e cercare gli avversari per il campo di gioco. Ogni giocatore potrà essere colpito 3 volte prima di essere eliminato e dover ricorrere al medikit per tornare in gioco. Ogni giocatore ha a disposizione 6 caricatori da 30 colpi prima di dover ricorrere al medikit per ricaricare al massimo la propria arma. - Non è consentito aggirarsi per il campo o fare da scudo per i compagni mentre si è eliminati. Obiettivo: Vince la squadra che ha ottenuto più “KILL” allo scadere del tempo.
Mantieni il controllo del centro e tieni la tua bandiera issata per più tempo possibile. Prima dell'inizio della partita le squadre verranno accompagnate nei loro campi base, dove verranno posizionati i medikit. Dovranno quindi attendere dentro la base l'inizio di missione. Al centro del campo verranno posizionate due bandiere di colore differenti su di una carrucola, issando la propria bandiera si fa calare quella avversaria. Ogni giocatore potrà essere colpito 3 volte prima di essere eliminato e dover ricorrere al medikit per tornare in gioco. Ogni giocatore ha a disposizione 6 caricatori da 30 colpi prima di dover ricorrere al medikit per ricaricare al massimo la propria arma. - Non è consentito aggirarsi per il campo o fare da scudo per i compagni mentre si è eliminati. - Solo i giocatori ancora vivi possono toccare la carrucola. Obiettivo: Vince la squadra che avrà tenuto in alto la propria bandiera per più tempo.
L'unico obiettivo sono le gemme! Tutto il resto non conta! Prima dell'inizio della partita le squadre verranno ccompagnate nei loro campi base, dove verranno posizionati i medikit. Dovranno quindi attendere dentro la base l'inizio di missione. Durante l'arco della partita verranno gettate al centro del campo un numero di “gemme”, compito dei giocatori sarà di raccoglierle e riportarle al proprio campo base. Ogni giocatore potrà essere colpito 3 volte prima di essere eliminato e dover ricorrere al medikit per tornare in gioco. Ogni giocatore ha a disposizione 6 caricatori da 30 colpi prima di dover ricorrere al medikit per ricaricare al massimo la propria arma. - Non è consentito aggirarsi per il campo o fare da scudo per i compagni mentre si è eliminati. - Non è consentito accogliere o tenere gemme mentre si è eliminati. - Se si viene eliminati mentre si tiene una gemma è obbligatorio lasciarla cadere sul posto prima di tornare al proprio medikit. Obiettivo: Vince la squadra che avrà raccolto più gemme allo scadere del tempo.
Un ordigno è nascosto per il campo. Sarai migliore nel difenderlo dagli assaltatori o nella ricerca per isattivarlo? Questa modalità prevede che le squadre abbiamo due obiettivi differenti:- La squadra dei difensori entrerà nel campo di gioco per prima e si nasconderà insieme ad un oggetto. I difensori non avranno accesso al medikit e non potranno quindi recuperare vite o colpi una volta esauriti. - La squadra degli attaccanti avrà il proprio campo base fuori dal campo di gioco. All'inizio della partita la squadra attaccante potrà entrare nel campo di gioco per cercare l'oggetto nascosto dai difensori. Ogni giocatore potrà essere colpito 3 volte prima di essere eliminato, gli attaccanti potranno tornare in gioco con il proprio medikit, i difensori invece dovranno recarsi al centro del campo e attendere la fine del round. Ogni giocatore ha a disposizione 6 caricatori da 30 colpi, gli attaccanti potranno ricorrere al medikit per ricaricare le proprie armi. Questa modalità prevede due round! Allo scadere del tempo o quando l'oggetto nascosto dai difensori viene trovato dalla squadra degli attaccanti le due squadre si invertiranno di ruolo per il secondo round. - Non è consentito aggirarsi per il campo o fare da scudo per i compagni mentre si è eliminati. Obiettivo: Vince la squadra che trova l'oggetto nascosto nel minor tempo. Nel caso in cui nessuna delle due sia riuscita nell'intento, vince la squadra che avrà eliminato gli avversari nel minor tempo.
Nelle vere battaglie bisogna stare attenti anche al fuoco amico... E una volta eliminati non si torna indietro. Saprai sopravvivere a questa sfida estrema? Prima dell'inizio della partita le squadre verranno accompagnate nei loro campi base, dove verranno posizionati i medikit. Dovranno quindi attendere dentro la base l'inizio di missione. Un volta dato lo start, i giocatori potranno uscire dalle basi e cercare gli avversari per il campo di gioco. Ogni giocatore potrà essere colpito 10 volte prima di essere eliminato. In questa modalità non è possibile ritornare in gioco attraverso il medikit. Ogni giocatore ha a disposizione 6 caricatori da 30 colpi prima di dover ricorrere al medikit per ricaricare al massimo la propria arma. In questa modalità sarà attivo il fuoco amico! Sarà quindi possibile colpire i propri compagni di squadra se presenti nella linea di tiro! - Non è consentito aggirarsi per il campo o fare da scudo per i compagni mentre si è eliminati. - Una volta eliminati bisognerà recarsi al centro del campo e attendere la fine della partita. Obiettivo: Vince la squadra che avrà eliminato per prima TUTTI gli avversari, oppure chi avrà ottenuto più “KILL” allo scadere del del tempo.
All’ingresso del campo di battaglia ogni giocatore verrà equipaggiato con un fucile dotato di
fascetta con sensori e un berretto. Ogni squadra potrà inoltre essere fornita di una cassetta
metallica definita:“medikit”. Tutto il materiale deve essere restituito alla fine della partita
nelle condizioni in cui è stato consegnato.
L'area di gioco è sita dentro una pineta e sono presenti pigne, dune e piccoli rami, così come
ostacoli e ripari per simulare un campo di battaglia. Tutto ciò che è presente, sia a terra sia
posizionato appositamente, non deve essere spostato. E’ vietato danneggiare piante,
vegetazione e qualsiasi altro materiale presente nel campo di battaglia.
E’ obbligatorio l'uso di scarpe chiuse.
– Per qualsiasi problema ci si potrà rivolgere al nostro personale che sarà presente all'interno
del campo durante tutta la partita.
VI INVITIAMO A LEGGERE ATTENTAMENTE ANCHE IL REGOLAMENTO DEL PARCO.
Cosa offre: Assicurazione + Ingresso libero esclusivo al parco dal lunedi al venerdi
Cosa offre: Assicurazione + Ingresso libero esclusivo al parco dal lunedi al venerdi 5% Sconto su tutte le attivita’ + 1 attivita Omaggio
Cosa offre: Assicurazione + Ingresso libero esclusivo al parco dal lunedi al venerdi 10% Sconto su tutte le attivita’ + 2 attivita Omaggio
Cosa offre: Assicurazione + Ingresso libero esclusivo al parco dal lunedi al venerdi
Cosa offre: Assicurazione + Ingresso libero esclusivo al parco dal lunedi al venerdi 5% Sconto su tutte le attivita' + 1 attivita Omaggio
Cosa offre: Assicurazione + Ingresso libero esclusivo al parco dal lunedi al venerdi 10% Sconto su tutte le attivita' + 2 attivita Omaggio
Che cos’è l’avventura?
Sfida, gioco, divertimento…